Cadillac numero 12, settembre 2016

Il dodicesimo numero di Cadillac è finalmente online, e contiene un estratto da “Mescolo tutto”, dell’esordiente Yasmin Incretolli (Tunué, 2016), e l’incipit di “Fuori non c’è nessuno” di Claudia Bruno (Effequ, 2016). E illustrazioni, e racconti e tante, tante cose belle. :)

Cadillac

cadillac_12cover_01set16_mini

EDITORIALE

Benvenuti su Cadillac 12, il primo numero della nostra prestigiosa rivista letteraria (nota in tutto il mondo per la peculiarità di auto-redigersi) realizzato con un innovativo metodo di auto-redazione collettiva tramite spreadsheet e comitato di lettura composto da 13 “esterni” più tre lettori integrati nella fattispecie antani.

Dopo tanti anni abbiamo quindi un direttore, l’esimio Oreste Patrone, che cercherà di mantenere il posto fino al numero successivo ma non è detto che ce la faccia. Fondamentali e instancabili lettrici, nonché parte integrante della redazione, sono state Gaia Tarini e Simonetta Spissu, ma non da meno lettori implacabili e voraci – e sembra che parliamo di velociraptor – sono Noemi Milani, Cristina Comparato, Lucia Brandoli, Davide Corsetti  e Simone Ghelli. Completano l’entourage o l’equipe o lo staff ma comunque non una parola italiana: Jennifer Francesca Sciuchetti, Elisabetta Mongardi, Claudio Della Pietà, Chiara Nuvoli e Floriana Pucci.

Il numero si apre…

View original post 393 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...